Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche - Effettuare la ricarica comodamente a casa. - E’ ora di fare il pieno di energia.
Effettuare la ricarica comodamente a casa.
E’ ora di fare il pieno di energia.

Tornare a casa e ricaricare la vettura: Porsche E-Performance offre soluzioni di ricarica integrali e studiate in ogni dettaglio per la tua vettura sportiva elettrica. Perfettamente messe a punto in funzione delle tue esigenze e delle caratteristiche della tua abitazione, queste soluzioni sono esattamente ciò che ti occorre per un pratico uso quotidiano. Non ci riferiamo soltanto all’equipaggiamento di ricarica più idoneo, ma anche ad app e servizi di grande utilità, come ad esempio l’app Porsche Connect. In tal modo, sarai sempre efficiente, anche nei momenti di riposo.

Hardware e infrastruttura

Confortevole integrazione nella vita di tutti i giorni: potrai ricaricare la tua vettura sportiva elettrica in qualsiasi momento nel tuo garage. Una volta tornato a casa, dopo aver parcheggiato la vettura, dovrai semplicemente collegarla alla rete elettrica mediante il connettore: un gioco da ragazzi.
Per la ricarica a casa, Porsche offre le seguenti due soluzioni di carica: il Porsche Mobile Charger e il Porsche Mobile Charger Connect. Entrambi i caricabatterie possono essere inseriti nella tua presa di corrente domestica o industriale e collegati successivamente alla vettura.

Porsche Mobile Charger
Porsche Mobile Charger
Grazie al Porsche Mobile Charger puoi ricaricare la tua Porsche attraverso prese di corrente domestiche o industriali. Entrambe le tipologie di cavo per il collegamento del caricabatterie alla presa di corrente sono comprese nella fornitura. Porsche Mobile Charger viene offerto in diverse versioni. Per i modelli ibridi plug-in il Mobile Charger è disponibile con potenza massima di 7,2 Kw.
Porsche Mobile Charger Connect
Porsche Mobile Charger Connect
Il Porsche Mobile Charger Connect è un caricabatterie con schermo tattile da 5 pollici, che può essere collegato a prese di corrente domestiche o industriali. E’ disponibile con potenza massima di 22 kW. Il dispositivo può essere configurato e controllato tramite WiFi.
Porsche Charging Dock
Porsche Charging Dock
Il Porsche Charging Dock è un supporto a parete particolarmente elegante per il vostro Porsche Mobile Charger Connect. Una volta agganciato nel Dock, il caricabatterie sarà alloggiato in modo sicuro e protetto dagli agenti esterni. Il Charging Dock può essere montato su una parete o su una colonnina di ricarica disponibile separatamente come optional. Il dispositivo è munito di serratura ed è utilizzabile sia in garage sia all’aperto.
Colonnina di ricarica compatta Porsche
Colonnina di ricarica compatta Porsche
In alcuni casi non è possibile fissare l’elemento di supporto per il caricabatterie direttamente sulla parete. Con la colonnina di ricarica compatta Porsche, ti offriamo un’elegante alternativa per il tuo garage o posto auto.


Porsche Connect ed E-Performance

Con le app e i servizi Porsche Connect potrai utilizzare le varie funzioni della vettura comodamente dal salotto di casa. Puoi gestire ad esempio il processo di ricarica, verificare il livello di carica della batteria o preclimatizzare l’abitacolo della tua Porsche prima della partenza.

Porsche - Ricarica in viaggio

Ricarica in viaggio

La mobilità elettrica non finisce davanti alla porta di casa. E nemmeno quando raggiungi le porte di una città. Con Porsche E-Performance guardiamo avanti e ti offriamo una rete di ricarica completa, affinché la tua vettura non rimanga mai a corto di energia, neppure durante i lunghi viaggi.

Porsche E-Performance

Non perderti informazioni dettagliate in merito a Porsche E-Performance, agli ultimi sviluppi in ambito di mobilità elettrica e alla vettura sportiva del futuro.

Consumi ed emissioni

Cayenne E-Hybrid
3,2 – 3,1
l/100 km
74 – 70
g/km
18,5 – 17,6
kWh/100 km