Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche E-Performance

Porsche E-Performance

Consumi/Emissioni* Panamera 4 E-Hybrid: Ciclo combinato l/100 km 2,5; Emissioni di CO2 a g/km 56; Consumo combinato di energia elettrica (kWh/100 km) 15,9.
Consumi/Emissioni* Cayenne S E-Hybrid: Ciclo combinato l/100 km 3,4 – 3,3; Emissioni di CO2 g/km 79 – 75; Consumo combinato (kWh/100 km) 20,8 – 18,6.

La trazione del futuro è sulla bocca e nella mente di tutti. Ma soprattutto nel nostro cuore. Per questo motivo facciamo ciò che sappiamo fare meglio: percorriamo la nostra strada, portando innovazione nel mondo della mobilità elettrica con Porsche E- Performance.

Efficienza, connettività e adrenalina: questo è Porsche E-Performance. E naturalmente più potenza. Innovativo e orientato al futuro, questo concetto di trazione rende i nostri 7 modelli E-Hybrid ancora più performanti e trasforma la Panamera Turbo S E-Hybrid nella Panamera più potente di tutti i tempi.

In questo modo definiamo nuovi standard, non solo per la produzione di serie, ma anche per il futuro della mobilità. Non c'è da meravigliarsi: per il suo sviluppo abbiamo sfruttato tutta la nostra esperienza e i nostri successi nel Motorsport, in particolare con la 919 Hybrid, una vettura da corsa ricca di soluzioni tecnologiche avveniristiche per tre volte vincitrice assoluta a Le Mans.

Basta mettersi al volante per capire a fondo la potenza della trazione ibrida, che coniuga perfettamente motore a combustione e motore elettrico, e tutti i vantaggi di Porsche E-Performance. Nell’uso quotidiano e per un piacere di guida più intenso. Oltre che per il futuro dell’auto sportiva.

[+]

Ogni traguardo raggiunto è una vittoria per la produzione di serie.

Partecipiamo da sempre alle competizioni nel Motorsport, non perché dobbiamo, ma perché non possiamo farne a meno. Qui testiamo costantemente il concetto di E-Performance in un’ottica di innovazione. Ogni idea e ogni dettaglio vengono messi alla prova. Perché le idee che nascono nel Motorsport vengono sviluppate, testate e collaudate nelle condizioni più estreme fino ad essere idonee sia alla vittoria in pista sia alla strada.

Una supersportiva con tutte le caratteristiche di un’autentica vettura da corsa, ovvero prestazioni, efficienza e struttura leggera che nel 2013, con un impressionante tempo sul giro di 6:57 minuti, ha stabilito un nuovo record sul Nordschleife tra le vetture sportive omologate per la circolazione su strada. Uno stimolo a definire nuovi standard anche in futuro con i modelli E-Hybrid, come la Panamera Turbo S E-Hybrid.

Ma dormire sugli allori non è nel nostro stile: infatti, lavoriamo continuamente per sviluppare le nostre vetture sportive in un’ottica orientata al futuro applicando le nostre innovative tecnologie E-Performance alla produzione di serie con un concetto ibrido a prestazioni elevate. Ma anche con l’interruttore Mode, per una sensazione di guida simile a quella che si prova nell’abitacolo di un’auto da corsa. Oggi, con i modelli Porsche E-Hybrid portiamo sulla strada una nuova realtà. E ne siamo profondamente orgogliosi.

Altri articoli

Porsche Vettura
Vettura
Porsche Modalità di guida
Modalità di guida
E-Performance "Evolution"
Evolution
Porsche 3,4 secondi
3,4 secondi

Consumi ed emissioni

Modelli Panamera E-Hybrid E-Hybrid Modelli
3,3 – 2,6
l/100 km
76 – 60
g/km
18,1 – 16,0
kWh/100 km