Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

In viaggio con la Porsche 911Con il giusto equipaggiamento, anche una vettura sportiva diventa una “familiare”

Stoccarda. Nulla è impossibile. Partire per le ferie con molti bagagli e raggiungere il luogo di vacanza godendosi il piacere della guida di una vettura sportiva: per tutti gli attuali modelli Porsche 911 Coupé tutto questo è possibile. Come? Lo ha mostrato di recente il costruttore di vetture sportive con una 911 Carrera S sulla pista di prova di Aldenhoven (ATC), dove il modello 911 ha completato i suoi giri (affrontando anche le curve paraboliche) trasportando nel vano bagagli quattro valigie e sul tetto una bici e uno snowboard. La possibilità di trasportare così tanti bagagli è garantita dallo speciale sistema di trasporto sul tetto del programma di accessori originali Porsche Tequipment, con cui si esalta l’usabilità quotidiana della 911.

Ogni Porsche 911¹⁾ può essere predisposta già dalla fabbrica col sistema di trasporto sul quale è possibile montare diverse sovrastrutture come il portabici, il box per tetto e il portasci/snowboard. Basta il box per tetto per aggiungere 310 litri al volume del vano bagagli e disporre complessivamente di 455 litri di capacità di carico. Sul tetto della 911 possono essere trasportate fino a tre bici e, per chi pratica sport invernali, addirittura sei paia di sci o quattro snowboard. Per tutte le 911, Boxster²⁾ e Cayman³⁾, Porsche offre sei tipi di seggiolini per bambini nel design Porsche. All’indirizzo www.porsche.com/tequipment sono disponibili oltre 300 pratiche soluzioni per tutti i modelli Porsche. Le possibilità di personalizzare la vettura successivamente all’acquisto, spaziano dai kit di potenziamento ai sistemi di trasporto e di sicurezza, fino ai pacchetti Sport Design e altri utili accessori.

GO

Nota: il materiale fotografico è a disposizione dei giornalisti accreditati presso la banca dati Porsche all’indirizzo internet.

1) Porsche 911: Consumo (ciclo combinato) 12,4 – 8,2 l/100 km; Emissioni di CO2 289 – 191 g/km

2) Porsche Boxster: Consumo (ciclo combinato) 9,0 – 7,9 l/100 km; Emissioni di CO2 211 – 183 g/km

3)Porsche Cayman: Consumo (ciclo combinato) 9,0 – 7,9 l/100 km; Emissioni di CO2 211 – 183 g/km

8/1/2014

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa