Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Domenica 26 Ottobre, raduno per i 40 anni della 911 TurboPorsche Italia è presente anche quest’anno alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova. Lo stand che si trova nel padiglione 4 sarà anche la casa dei Registri Storici del Marchio ed ospiterà una retrospettiva sui 40 anni della 911 Turbo.

Padova.
La Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova accoglierà domenica 26 Ottobre il raduno di 40 selezionatissime Porsche 911 Turbo, in occasione dei suoi primi 40 anni, organizzato dai Registri Storici del Marchio.
Del compleanno della 911 Turbo se ne parlerà anche domani, 23 Ottobre: infatti alle ore 15 (Padiglione 3, spazio conferenze dell’Automobile Club d’Italia) è previsto il Talk Show sul tema cui parteciperanno lo storico dell’auto Stefano Pasini e il giornalista Carlo di Giusto. Confermata la premiazione il 24 Ottobre (stand Porsche, Padiglione 4) dei vincitori della Michelin Porsche Historic Rally Cup 2014 (Nicholas Montini per la classifica assoluta, Roberto Giovannelli per il secondo raggruppamento, Paolo Nodari, per il terzo raggruppamento). Domenica 26 Ottobre, infine, dalle ore 13,50 (Padiglione 3, spazio conferenze dell’Automobile Club d’Italia) ci sarà il collegamento Streaming Live con l’Autodromo di Monza per assistere all’ultima gara della Carrera Cup Italia 2014.

10/22/2014

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa