Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Porsche richiama alcuni modelli 918 Spyder per ispezione tecnicaRichiamo precauzionale: i clienti interessati verranno contattati direttamente

Stoccarda. Porsche ha emesso un richiamo globale per i modelli 918 Spyder* già consegnati. Questo richiamo precauzionale per un controllo presso il centro assistenza interessa 7 vetture in Italia. Il motivo del richiamo è motivato dal fatto che il cablaggio elettrico per la ventola del radiatore, nelle vetture prodotte fino alla fine di Aprile 2015, potrebbe essere danneggiato da un componente in fibra di carbonio. Il cablaggio verrà esaminato e rimontato perfettamente in officina.

Grazie ad un controllo approfondito dei reclami, è stato possibile isolare la causa e adottare immediatamente misure correttive in fase di produzione. I possessori delle vetture interessate verranno contattati direttamente dal loro Partner Porsche. L'intervento presso il centro assistenza, completamente gratuito, verrà organizzato il più rapidamente possibile e probabilmente richiederà una permanenza di mezza giornata della vettura presso la struttura.

GO

* Porsche 918 Spyder : Consumo combinato di carburante 3,1–3,0 l/100 km; Consumo combinato di energia elettrica 12,7 kWh/100 km; Emissioni di CO2 72–70 g/km; Classe di efficienza: A+

5/22/2015

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa