Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Inaugurato il Centro Assistenza Porsche di Genova

Dedicato alla clientela ligure, il Centro, la cui apertura rientra nella strategia di copertura del territorio da parte della Erre Esse spa, storica concessionaria Porsche, è ubicato nella parte nord della città.

Genova. E’ stato inaugurato il nuovo Centro Assistenza Porsche Genova. Ad effettuare il tradizionale taglio del nastro Alessandro Simoni, Amministratore delegato della Erre Esse spa, storica concessionaria Porsche per il Piemonte e per gran parte della Liguria, alla presenza di Pietro Innocenti, Direttore Generale di Porsche Italia, dei dipendenti dell’azienda e di numerosi appassionati del Marchio.

Dedicato alla clientela ligure, il Centro è ubicato nella parte nord della città, in via Gelasio Adamoli, lungo la sponda orientale del torrente Bisagno. In uno spazio interamente dedicato a Porsche, la struttura si suddivide tra una piccola, ma generosa, sala espositiva in grado di garantire la presenza della gamma della gamma e un’officina dotata dell’ attrezzatura tecnica di ultima generazione per garantire l’assistenza a tutte le Porsche circolanti.

Il nuovo Centro si inserisce in una più ampia strategia di copertura del territorio che la Erre Esse persegue da otto anni. Con i centri di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara e Genova, Erre Esse garantisce ad oggi una presenza capillare e attenta sul territorio, occupandosi di tutte le fasi della vita di un veicolo Porsche.

5/11/2016

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa